in

Mattia Binotto “molto soddisfatto” di Sebastian Vettel finora in questa stagione

Mattia Binotto crede che Sebastian Vettel avrà una seconda parte di stagione molto forte

Mattia Binotto

Mattia Binotto crede che Sebastian Vettel avrà una seconda parte di stagione molto forte e che si esibirà meglio di quanto abbia fatto all’inizio dell’anno. Il pilota della Ferrari non è riuscito a esibirsi a un livello di cui essere felice nella prima parte della stagione, ma il suo capo pensa che il tedesco sappia quello che serve ed elenca alcune cose in cui il tedesco è bravo. 

Ecco cosa ha detto Mattia Binotto a proposito di Vettel

“Seb è sempre forte nelle gare”, ha detto Mattia BinottoMotorsport.com. “È consapevole di dover sfruttare il suo ritmo in gara. Quindi non è molto felice se commette errori come a Silverstone. 

“A parte questo, sono molto contento: ha esperienza e sa come gestire le gomme. Questo è davvero il suo punto di forza e si comporta molto bene in quella zona.” I fan della Ferrari sperano di vedere di nuovo vincente Sebastian Vettel dopo la pausa estiva e sperano che il pilota tedesco sia in grado di lanciare un attacco ai piloti di Mercedes e a Max Verstappen. 

Ti potrebbe interessare: Binotto a proposito del 2020: “Vettel non va da nessuna parte, Leclerc deve imparare”

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento