in

Fiat 500: le foto del Meeting Internazionale di Garlenda

All’evento si sono festeggiate altre ricorrenze

Fiat 500 Meeting Garlenda 2019 foto

La 36esima edizione del Meeting Internazione Fiat 500 di Garlenda (SV) del weekend appena passato è terminato con numeri record. All’evento hanno partecipato oltre 920 persone provenienti da 11 nazioni differenti.

L’edizione di quest’anno ha celebrato anche i 35 anni di esistenza del club, il più grande al mondo per questo modello con oltre 21.000 iscritti. Se ciò non bastasse, sempre allo stesso meeting, si è festeggiato il 30esimo anniversario del magazine social 4PiccoleRuote.

Fiat 500 Meeting Garlenda 2019 foto
Una delle foto scattate durante il Meeting Internazionale di Garlenda dedicato alla Fiat 500

Fiat 500: oltre 920 partecipanti all’evento di Garlenda

Tutte le Fiat 500 riunite presso l’Ippodromo dei Fiori di Villanova d’Albenga hanno formato il numero 35° per omaggiare, appunto, il 35esimo anniversario del sodalizio. Il vero meeting, però, è stato anticipato dall’evento “Aspettando il Meeting”, partito lunedì 1 luglio.

Gli oltre 920 partecipanti hanno fatto gite, degustazioni e vari intrattenimenti prima dell’inizio del vero evento (previsto da venerdì a domenica). Tutte le Fiat 500 partecipanti hanno percorso diversi km lungo le strade e attraversato varie località: Albenga, Arnasco, Ortovero, Andora, Villanova d’Albenga, Leverone di Borghetto d’Arroscia e Laigheglia.

Sabato sera si è tenuta la festa del Club dove tutti i partecipanti e i membri dello staff hanno tirato fuori i propri talenti nascosti.

[ngg src=”galleries” ids=”123″ display=”basic_imagebrowser”]

Lascia un commento