in

Fiat Panda Waze: debutta ufficialmente la nuova generazione

Rosso Amore, Grigio Colosseo, Blu Giotto, Bianco Gelato, Grigio Moda e Giallo Sole sono le nuove tonalità con cui scegliere la propria Panda Waze

Fiat Panda Waze nuova generazione

Fiat ha svelato ufficialmente la nuova Fiat Panda Waze. Presentata come “evoluzione della city car più social di sempre”, l’edizione speciale è ora disponibile con una carrozzeria bicolore. Il tetto è sempre nero mentre il resto del corpo può essere colorato di Rosso Amore, Grigio Colosseo, Blu Giotto, Bianco Gelato, Grigio Moda o Giallo Sole.

L’effetto bicolore viene messo in risalto dagli inserti in nero lucido presenti su piastre paramotore, maniglie delle portiere e calotte degli specchietti. La speciale Fiat Panda Waze, inoltre, sfoggia il logo Waze e dei cerchi in lega da 15” con finitura bicolore.

Fiat Panda Waze nuova generazione
Fiat Panda Waze, la nuova generazione ora può essere scelta in più colori

Fiat Panda Waze: il marchio di Torino presenta la nuova generazione della city car

L’abitacolo della city car torinese è caratterizzato completamente da plastica nera e da sedili anteriori speciali con un sezione centrale grigia corredata da inserti bianchi e verdi. Fiat sostiene che questi particolari danno alla vettura uno stile giovane e dinamico. Come equipaggiamenti di serie abbiamo la navigazione Waze e il Panda UConnect.

Sotto il cofano della Fiat Panda Waze troviamo un motore TwinAir da 0.9 litri che sviluppa una potenza di 85 CV, abbinato alla trasmissione manuale e alla trazione integrale (opzionale). È disponibile anche la versione con propulsore benzina da 1.2 litri che produce 69 CV ed è abbinato al cambio manuale e alla trazione anteriore.

Secondo quanto affermato dalla casa automobilistica di Torino, la prima generazione della Panda Waze è stata un enorme successo e ha contribuito ad aumentare le vendita del 45% in Europa, quindi spera che la nuova versione continui in questo modo.

[ngg src=”galleries” ids=”98″ display=”basic_imagebrowser”]

Lascia un commento