in

Jeep Compass a 309 euro al mese con l’offerta Noleggio Chiaro

Nel canone mensile sono inclusi tantissimi servizi come quello d’infomobilità I-Care

Jeep Compass SUV più venduto Brasile 2018

Dopo aver visto le promozioni di Grand Cherokee, Cherokee e Wrangler, è giunto il momento di parlare della Jeep Compass. Jeep infatti ha deciso di proporre in promozione, fino al 31 maggio, anche il SUV compatto per quanto riguarda il mercato italiano.

In particolare, il veicolo viene proposto con la formula Noleggio Chiaro che permette di mettersi al volante pagando 309 euro al mese (IVA inclusa) con la possibilità di acquistare la Jeep Compass al termine del noleggio a una cifra garantita. Precisiamo, però, che sono previsti 36 mesi di durata contrattuale, fino a 60.000 km da percorrere e un anticipo di 7.735 euro.

Jeep Compass aumento prezzo gennaio Brasile

Jeep Compass: disponibile fino al 31 maggio a 309 euro al mese

Si tratta della versione Limited equipaggiata con il motore diesel MultiJet II da 1.6 litri da 120 CV e 320 nm di coppia massima, abbinato a un cambio manuale a 6 rapporti e alla trazione anteriore. Una volta scaduto il contratto Noleggio Chiaro, sarà possibile avere la Jeep Compass versando il valore futuro garantito pari a 17.400 euro, che corrisponde alla rata finale residua.

I 309 euro di canone mensili, però, includono dei servizi aggiuntivi, come specificato da Jeep nella pagina dedicata presente sul sito ufficiale: copertura RCA con penale risarcitoria, tassa di proprietà, assistenza stradale, servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria, servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care e la possibilità di usare l’app gratuita per gestire i vari servizi.

Lascia un commento