in

Jeep Grand Cherokee Overland: disponibile con Jeep Free con anticipo di 29.000 euro

Oltre 12.000 euro di sconto durante la fase di acquisto della Grand Cherokee Overland

Jeep Grand Cherokee Overland

Jeep ha annunciato nelle scorse ore un’interessante promozione che riguarda la Jeep Grand Cherokee nella versione Overland, la variante più ricca del SUV full-size del marchio americano di FCA. La nuova offerta, valida per tutto il mese di maggio, vede in sconto la vettura versando un anticipo di 29.000 euro grazie al finanziamento Jeep Free.

In particolare, la versione Overland viene offerta al prezzo di 63.311 euro rispetto a quello di listino di 75.800 euro, quindi abbiamo un risparmio di 12.489 euro. Per poter accedere alla promozione proposta dal marchio americano, bisogna optare per la variante con motore diesel V6 da 3 litri da 250 CV e 570 nm di coppia massima e sottoscrivere il finanziamento Jeep Free.

Jeep Grand Cherokee Overland

Jeep Grand Cherokee: il finanziamento Jeep Free ora permette di acquistare la versione Overland a un ottimo prezzo

Una caratteristica interessante offerta da quanto piano di finanziamento è che non si dovrà pagare alcuna rata intermedia per due anni versando un anticipo di 29.000 euro. Inoltre, Jeep Free prevede TAN 0% e TAEG 0,76%.

La formula per la Jeep Grand Cherokee Overland, valida fino al 31 maggio, prevede una rata finale dopo 24 mesi di 34.311,40 euro (valore garantito). Alla fine si potrà scegliere se cambiare la vettura e acquistare una nuova, comperarla definitivamente pagando la rate finale oppure restituirla senza alcun obbligo.

Lascia un commento