in

Alfa Romeo Giulia e Stelvio Sport-Tech: partiti ufficialmente gli ordini per lo speciale allestimento

Proposta anche un’interessante promozione di lancio per il nuovo allestimento

Alfa Romeo ha aperto ufficialmente gli ordini per il nuovo allestimento Sport-Tech disponibile per le sue Alfa Romeo Giulia e Stelvio. Si tratta di una esclusiva versione che unisce perfettamente sportività e optional per garantire il massimo del comfort e della tecnologia.

Le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio Sport-Tech partono da 42.700 euro e 48.200 euro, rispettivamente. Tuttavia, il Biscione ha deciso di proporre una promozione di lancio davvero interessante che porta i prezzi a 35.900 e 41.000 euro, quindi parliamo di uno sconto rispettivo di 6800 e 7200 euro. Inoltre, l’allestimento di entrambe le vetture potrà essere ammirato dal vivo in tutte le concessionarie Alfa Romeo durante i “porte aperte” previsti per il 18-19 e 25-26 maggio.

Alfa Romeo: lo speciale allestimento Sport-Tech per Giulia e Stelvio ora disponibile

Partendo dall’Alfa Romeo Giulia Sport-Tech, troviamo di serie vari optional come cerchi in lega bruniti a 5 fori da 18” (disponibili anche i 18” a turbina o a raggi e i 19” performance bruniti a 5 fori), vetri privacy, sistema di intrattenimento Alfa Connect con display touch da 8.8 pollici (compatibilità con Android Auto e Apple CarPlay), Alfa Connected Services, sintonizzatore radio DAB, cruise control adattivo, fati bi-xenon e sensori di parcheggio posteriori.

La nuova Alfa Romeo Giulia Sport-Tech è disponibile soltanto nelle colorazioni Rosso Alfa, Bianco Alfa, Nero Vulcano e Grigio Stromboli. Sotto il cofano della berlina troviamo un motore turbodiesel da 2.2 litri con potenza di 160 CV e 450 nm di coppia massima, abbinato a un cambio automatico a 8 rapporti. In alternativa, è possibile optare per il propulsore benzina da 2 litri da 200 CV e 330 nm di coppia accoppiato con la stessa trasmissione.

Passando all’Alfa Romeo Stelvio Sport-Tech, lo speciale SUV propone di serie cerchi in lega Sport a 5 razze da 19” (disponibili anche i Design da 19” e da 20”), quadro strumenti con display TFT a calori da 7 pollici, specchio retrovisore elettrocromico, fari bi-xenon con Adaptive Frontlight System (AFS) e tutte le altre caratteristiche viste sulla Giulia.

Per l’Alfa Romeo Stelvio Sport-Tech, la casa automobilistica di Arese ha scelto 3 motorizzazioni: turbodiesel da 2.2 litri con potenza di 160 CV e cambio automatico a 8 marce, turbodiesel da 2.2 litri da 190 CV e trazione integrale Q4 e benzina da 2 litri da 200 CV con Q4.

Lascia un commento