in

Jeep Renegade, Compass e Cherokee: l’allestimento S arriverà nei concessionari questo weekend

Tanta sportività ed eleganza per i 3 veicoli dell’allestimento S

Jeep Renegade S

In occasione del Salone di Ginevra 2019, Jeep ha presentato il nuovo allestimento S dedicato alle sue Compass, Cherokee e Renegade. Nelle scorse ore, il marchio americano ha comunicato che le speciali vetture arriveranno nei concessionari sabato 11 e domenica 12 maggio.

È possibile riconoscere il nuovo allestimento S per diverse caratteristiche particolari contraddistinte dal nero lucido presente su loghi, barre sul tetto, listelli della mascherina e all’interno in cui questa colorazione è stata abbinata alle cuciture dello stesso colore. I cerchi in lega da 19”, invece, sono in grigio con affetto grafite.

Jeep Renegade S

Jeep: l’allestimento speciale S arriverà negli showroom l’11-12 maggio

Il Jeep Renegade S è basato sull’allestimento Limited, quindi troviamo climatizzatore bizona, display touch da 8.4 pollici per il sistema di infotainment, vetri oscurati, cruise control adattivo, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, frenata di emergenza e fari a LED. Tutto di serie al prezzo di 31.700 euro. I motori disponibili sono: 1.3 benzina da 150/180 CV, 1.6 diesel da 120 CV e 2.0 diesel da 140 CV.

Passando alla Jeep Compass S, troviamo sedili in pelle, portellone apribile automaticamente, faro allo xeno, spegnimento automatico degli abbaglianti e sistema audio Beats. Il prezzo purtroppo non è stato ancora annunciato ma sappiamo che è disponibile in versione 1.6 diesel da 120 CV, 2.0 diesel da 140/170 CV e 1.4 benzina da 140/170 CV.

Jeep Renegade S

Infine, la Jeep Cherokee S prevede display touch da 8.4 per sistema di infotainment, frenata di emergenza con riconoscimento dei pedoni, sistema di assistenza al parcheggio, cruise control adattivo con funzione Stop & Go e monitoraggio dei punti ciechi.

Il SUV può essere scelto solo con propulsore turbo benzina da 2 litri con potenza di 270 CV, abbinato a una trasmissione automatica a 9 rapporti e alla trazione integrale. Sfortunatamente, il prezzo non è stato ancora rivelato.

Jeep Renegade SJeep Renegade SJeep Renegade SJeep Renegade SJeep Renegade S

Lascia un commento