in

Alfa Romeo e Abarth trionfano al concorso “Qatar Car Of The Year” 2019

Il gruppo Fiat Chrysler Automobiles trionfa ai Qatar Car of The Year 2019 grazie a Stelvio Quadrifoglio e Abarth 595 Competizione

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio

Doppia vittoria di FCA nel più prestigioso concorso automobilistico del Paese mediorientale. Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio è stato nominato “Best Mid-Size Sports SUV”. Abarth 595 Competizione si aggiudica invece il titolo di “Best Compact Sports Car” nel segmento premium. I premi sono assegnati dagli esperti della rivista ai migliori veicoli, appartenenti a tutti i segmenti, sulla base di quattro criteri chiave: design, prestazioni, sicurezza e innovazioni tecnologiche.

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio e Abarth 595 Competizione trionfano ai “Qatar Car Of The Year” 2019

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio si aggiudica il titolo “Best Mid-Size Sports SUV” mentre Abarth 595 Competizione è nominata “Best Compact Sports Car” nel segmento premium. Si arricchisce così il palmares internazionale di questi due modelli che affascinano il grande pubblico con le loro doti di sportività, piacere di guida e stile tutto italiano. La cerimonia di premiazione de “Qatar Car of the Year 2019 si è svolta a Doha in Qatar. Insomma ancora una volta il gruppo Fiat Chrysler Automobiles ha di che festeggiare.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Stelvio conquista il premio Mission Fleet Award 2018

Lascia un commento