in

Alfa Romeo Stelvio conquista il premio Mission Fleet Award 2018

Lo Stelvio è l’auto perfetta per i top manager italiani secondo la rivista Mission Fleet

Alfa Romeo Stelvio Mission Fleet Award 2018

Una giuria di esperti del settore flotte ha attribuito il premio Mission Fleets Awards all’Alfa Romeo Stelvio poiché è l’auto ideale per i top manager italiani. Si tratta dell’ennesimo titolo che il primo SUV del Biscione si porta a casa grazie alle sue caratteristiche.

La terza edizione della rassegna è stata organizzata a Milano da Mission Fleet, un magazine specializzato in company car diretto da Alberto Vita. Dopo gli Arab Wheels Awards 2018, quindi, lo Sport Utility Vehicle della casa automobilistica di Arese è riuscito a conquistare un nuovo premio.

Alfa Romeo Stelvio Mission Fleet Award 2018

Alfa Romeo Stelvio: il SUV del Biscione conquista un nuovo premio

Vi ricordiamo che l’Alfa Romeo Stelvio viene proposto in Italia in versione a 2 e a 4 ruote motrici e con una gamma di motori composta da unità a benzina e a gasolio. La potenza erogata dai propulsori va da 160 CV per il turbodiesel da 2.2 litri fino a ben 510 CV per la versione Quadrifoglio con propulsore biturbo da 2.9 litri. Lo Stelvio è disponibile anche in versione business studiato appositamente per i clienti aziendali, e quindi per il lavoro.

Per le società e i professionisti con partita IVA, il primo SUV del Biscione viene proposto attualmente con la formula Stelvio Be Free Pro che prevede un canone mensile da 569 euro di partenza in 60 mesi e con anticipo 0.

Si tratta della versione diesel da 2.2 litri con 210 CV di potenza e cambio automatico che include anche bollo, assicurazione RCA e assistenza stradale. Oltre a questo, FCA dà la possibilità ai clienti business di restituire il proprio Alfa Romeo Stelvio a metà contratto senza pagare penali.

Lascia un commento