in

Fiat Panda conquista la Francia: +74% di immatricolazioni ad aprile 2019

Neache i francesi resistono alla celebre vettura torinese

Fiat Panda vendite febbraio

La Fiat Panda chiude in positivo non solo in Italia ma anche in Francia. Infatti, ad aprile 2019, la popolare city car del marchio torinese ha visto un incremento delle immatricolazioni del 74% rispetto allo stesso mese ma del 2018, secondo quanto riportato dal sito specializzato Autoactu.

Fiat Panda Connected by Wind

Fiat Panda: crescono le immatricolazioni anche nel mercato francese

Ciò è stato reso possibile soprattutto grazie agli incentivi messi a disposizione dal Governo francese. Inoltre, talo dato continua il trend positivo ottenuto l’anno scorso (+94%) e raggiungendo la 14esima posizione nel mercato dei privati ad aprile 2019.

Oltre alla Fiat Panda, troviamo altri modelli di pari livello come la Toyota Yaris (+16,5%) che il mese scorso si è piazzata in prima posizione tra i modelli d’importazione. Tuttavia, il mercato francese continua ad essere dominato dalle vetture del paese come Dacia Sandero (7,7%), Peugeot 2018 (4,9%, Renault Clio (4,3%) e Citroen C3 (3,4%).

Looks like you have blocked notifications!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento