in

Lancia Ypsilon Black & Noir: nuovo allestimento per la city car torinese

Disponibile a partire dal 10 maggio al prezzo di 14.300 euro, anche tramite finanziamento FCA Bank

Lancia Ypsilon Black & Noir

Nonostante abbiamo di fronte una vettura che non viene rinnovata completamente dal 2011, la Lancia Ypsilon continua ad ottenere dei grandi risultati in Italia. Basti pensare che ad aprile 2019, la piccola city car si è piazzata al secondo posto fra le auto più vendute, appena dietro la Fiat Panda e prima della Tipo.

Con lo scopo di celebrale la sua eterna giovinezza, lo storico marchio torinese ha deciso di aggiornare la gamma della compatta con un nuovo modello speciale chiamato Lancia Ypsilon Black & Noir. La carrozzeria è rivestita quasi completamente in nero in quanto ci sono alcuni inserti color oro.

Lancia Ypsilon Black & Noir

Lancia Ypsilon Black & Noir: debutta ufficialmente il nuovo speciale allestimento

Il Centro Stile Lancia ha optato, dunque, per due colorazioni. La calandra, il portellone e le fiancate sono in nero lucido mentre il tetto e il cofano in nero opaco. La nuova Lancia Ypsilon Black & Noir dispone, poi, di un montante Chevron lucido e opaco con il classico logo dell’Elefantino in questo caso in oro rosa satinato.

L’abitacolo riprende il motivo Chevron sui sedili in tessuto nero e grigio con inserti e logo Ypsilon in Rose Gold. Il nuovo allestimento offerto da Lancia include di serie radio con comandi al volante, Bluetooth, porta USB, sensori di parcheggio e climatizzatore.

La nuova Lancia Ypsilon Black & Noir può essere scelta con 3 motori diversi: Fire Evo II da 1.2 litri da 69 CV, stesso motore ma in combinazione benzina-GPL e TwinAir 0.9 a metano da 70 CV. Il nuovo allestimento sarà disponibile dal 10 maggio al prezzo di 14.300 euro con la possibilità di ricevere 1500 euro di sconto acquistando la vettura tramite finanziamento rateale con FCA Bank.

Lancia Ypsilon Black & NoirLancia Ypsilon Black & NoirLancia Ypsilon Black & NoirLancia Ypsilon Black & NoirLancia Ypsilon Black & NoirLancia Ypsilon Black & NoirLancia Ypsilon Black & NoirLancia Ypsilon Black & NoirLancia Ypsilon Black & NoirLancia Ypsilon Black & Noir

Lascia un commento