in

Vettel, la più grande minaccia per Mercedes secondo Bottas

Secondo Valtteri Bottas, Vettel è la più grande minaccia per la sua scuderia, il pilota finlandese ritiene sia l’esperto tedesco l’avversario più temibile

Vettel

Secondo Valtteri Bottas, Vettel è la più grande minaccia per la sua scuderia. E non esclude nemmeno un ritorno di Red Bull. “E’ difficile dire chi può rivendicare il titolo di quest’anno, soprattutto in questa stagione. Sebastian, Charles Leclerc e Max Verstappen, tutti hanno il potenziale per lottare per la corona”, ha detto il finlandese. “Ma per me, Sebastian è il più esperto. Charles è molto giovane e vuole batterlo. Ma proprio per la sua esperienza, penso che Sebastian sia la nostra più grande minaccia. Se dovessi fare un nome, sarebbe il suo”.

A differenza di Bottas che vede in Vettel il principale avversario, il compagno di squadra Lewis Hamilton non vuole sbilanciarsi al momento. Il pilota britannico ha già fatto conoscere la sua posizione: la Ferrari non ha ancora sfruttato il suo potenziale e sarà il principale rivale di Mercedes nei prossimi Gran Premi. Ma Hamilton però non ha deciso chi tra Sebastian Vettel e Charles Leclerc rappresenti per lui e per la sua scuderia la minaccia più grande in questo campionato del mondo 2019.

Ti potrebbe interessare: Tambay: “Vettel non farà mai nulla per danneggiare la Ferrari o il suo compagno di squadra”

Lascia un commento