in

FCA USA e Canada passeranno alla rendicontazione trimestrale delle vendite

FCA USA e Canada a giugno per l’ultima volta comunicheranno le proprie vendite mensili per poi passare a comunicazioni trimestrali

fca vendite usa

FCA USA e Canada insieme ai risultati di vendita di aprile hanno comunicato che presto interromperanno la pratica di segnalare le vendite negli Stati Uniti e in Canada su base mensile. Questo avverrà dopo i risultati di giugno. “Una cadenza trimestrale di reporting delle vendite continuerà a garantire la trasparenza dei nostri risultati di vendita e, allo stesso tempo, l’allineamento con la direzione dell’industria”, ha dichiarato Niel Golightly, Chief Communications Officer di Fiat Chrysler Automobiles.

Dopo giugno la rendicontazione delle vendite del gruppo italo americano in USA e Canada diverrà trimestrale

FCA USA e Canada segnaleranno le vendite mensili di maggio e giugno. Il primo rapporto trimestrale si terrà il 1 ° ottobre 2019, coprendo i mesi di luglio, agosto e settembre. Il gruppo italo americano continuerà a condividere alcuni dati di vendita con società di ricerca di terze parti, secondo accordi di riservatezza appropriati. Attualmente le vendite di veicoli negli Stati Uniti di Fiat Chrysler rappresentano vendite unitarie di veicoli a clienti al dettaglio, consegne di veicoli a clienti di flotte e ad altri come dipendenti e pensionati di FCA USA e veicoli utilizzati per la commercializzazione. La maggior parte di queste vendite riportate riflettono le vendite al dettaglio effettuate dai concessionari al di fuori del proprio inventario di veicoli acquistati in precedenza da Fiat Chrysler negli Stati Uniti.

Ti potrebbe interessare: FCA Canada: ecco le vendite ottenute ad aprile 2019 dal gruppo italo americano

Lascia un commento