in

Mopar apre i pre-ordini del suo nuovo motore Hellephant 426 Hemi Crate da 1000 CV

Circa 1000 persone sono già interessate all’acquisto di questa belva

Mopar pre-ordini Hellephant 426 Hemi Crate

Mopar ha deciso di festeggiare l’Hemi Day (26/04) annunciando l’inizio dei pre-ordini del nuovo motore Hellephant 426 Supercharged Crate Hemi da ben 1000 CV. Originariamente presentato al SEMA Show 2018 di Las Vegas, Hellephant è un kit di motore offerto da un OEM in grado di erogare una potenza di 1000 CV e 1288 nm di coppia massima.

Steve Beahm, Head of Parts & Service Mopar and Passenger Car Brands in FCA Nord America, ha detto che la reazione del pubblico quando hanno svelato il motore Hellephant al SEMA Show è stata semplicemente incredibile.

Mopar pre-ordini Hellephant 426 Hemi Crate

Mopar: partono i pre-ordini del nuovo motore Hellephant da 1000 CV

Il dirigente continua dicendo che attualmente ci sono circa 1000 persone che hanno espresso interesse nel comprare questo propulsore. Beahm afferma anche che la potenza e le prestazioni fanno parte del DNA del marchio Mopar e non c’era momento migliore per annunciare l’inizio dei pre-ordini di questa powertrain da 1000 CV.

Per celebrare l’inizio dei pre-order, Mopar condividerà un nuovo video sui suoi canali social che funge da finale della serie di teaser Hellephant pubblicati prima della presentazione ufficiale al SEMA di Las Vegas.

Il motore Hellephant 426 Supercharged Crate Hemi di Mopar dispone di un MSRP di 29.995 dollari. Il kit motore Hellephant (disponibile anche per i pre-ordini) può essere installato in maniera molto semplice e ha un MSRP di 2265 dollari.

Lascia un commento