in

Kimi Raikkonen porta lo sponsor della birra all’Alfa Romeo Racing

Il pilota finlandese ha portato con sé in Alfa Romeo Racing lo sponsor della birra thailandese Singha

Kimi Raikkonen

Kimi Raikkonen ha portato con sé uno sponsor personale all’Alfa Romeo Racing. Fino all’anno scorso, la birra thailandese Singha è apparsa sulla livrea della Ferrari. Non era noto che fosse lo sponsor personale di Raikkonen. Il marchio ha ora una presenza molto più ampia sulla livrea di Alfa Romeo Racing. Voravud Bhirombhakdi, vice presidente di Singha, ha dichiarato al quotidiano Ilta Sanomat di aver ricevuto una email da Raikkonen che proponeva una collaborazione.

Kimi Raikkonen ha portato con sé in Alfa Romeo Racing lo sponsor della birra thailandese Singha

“Mi ha detto che voleva fare qualcosa insieme, ci ha detto che gli piace il nostro marchio, all’inizio pensavo fosse uno scherzo”, ha detto Bhirombhakdi. “Ha avuto una grande influenza”, ha detto di Raikkonen. A proposito della nuova collaborazione Raikkonen-Alfa Romeo ha dichiarato: “Vediamo il potenziale, crediamo nel team e in Kimi, altrimenti non si sarebbe trasferito qui. Crediamo che il team possa svilupparsi passo dopo passo”, ha dichiarato Bhirombhakdi. L’azienda ha iniziato a lavorare con il finlandese nel 2015 e ha deciso di mantenere la sponsorizzazione anche dopo il passaggio del pilota al nuovo team del Biscione.

Ti potrebbe interessare: Vasseur ha ammesso di aver incrociato le dita durante il GP della Cina per il motore di Kimi Raikkonen

 

Lascia un commento