in

Alfa Romeo Giulietta: Magneti Marelli presenta il sistema di scarico SS900R

Nella giornata di oggi, Magneti Marelli Elaborazioni 1919 ha presentato il nuovo sistema di scarico SS900R per l’Alfa Romeo Giulietta, la segmento C del brand italiano che potrà cosi contare su di un nuovo interessante elemento di personalizzazione che va ad accrescere l’offerta con cui la vettura si presenta sul mercato italiano.

Il nuovo sistema di scarico SS900R di Magneti Marelli Elaborazioni 1919 consiste di un kit composto di un tubo adattatore e di terminali con uscita destra/sinistra lucidati a specchio. Questo nuovo elemento di scarico è dotato di un particolare sistema definito “Noise Killer” che consente di minimizzare il fruscio generato dalla turbina. In questo modo, il nuovo sistema di scarico per l’Alfa Romeo Giulietta esalta le onde in bassa frequenza garantendo un “rombo aggressivo e tipicamente Alfa Romeo“.

Il sistema di scarico SS900R è stato sviluppato per adattarsi al meglio a quella che è l’essenza del marchio Alfa Romeo. Tutto il processo di realizzazione del nuovo scarico è basato sull’obiettivo di massimizzare le prestazioni della vettura ed esaltare il sound dei motori, un elemento che ha fatto, in passato, la storia del marchio Alfa Romeo e delle sue vetture che potevano essere riconosciute anche senza vederle proprio grazie al sound dei motori. Il nuovo kit SS900R viene definito da Magneti Marelli come una soluzione top di gamma, un elementi di personalizzazione in grado di aggiungere un interessante plus all’Alfa Romeo Giulietta. 

E’ importante sottolineare come il nuovo sistema di scarico SS900R sia disponibile per tutte le motorizzazioni presenti nel listino attuale dell’Alfa Romeo Giulietta. In questo modo tutti gli Alfisti avranno la possibilità di montare questo nuovo particolare kit per ottenere un sound ancora più aggressivo dalla loro auto.

Il kit, leggero e prestazionale, è realizzato in acciaio Inox AISI304 e può contare sull’omologazione “For race use only”. Tutti gli Alfisti interessati all’acquisto del nuovo sistema di scarico SS900R di Magneti Marelli Elaborazioni 1919 potranno rivolgersi ad un qualunque rivenditore dei prodotti Magneti Marelli. Il prezzo al pubblico del kit è di 349 Euro più IVA.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento