in

Chrysler Pacifica conquista il premio Best New Car Award 2019 nella categoria Minivan

Il popolare minivan americano si porta a casa un altro premio importante

Chrysler Pacifica Best New Car Award 2019 Minivan

Good Housekeeping, in collaborazione con Car and Driver, ha nominato la Chrysler Pacifica come Best New Car Award 2019 nella categoria Minivan. Lo scorso anno, la versione ibrida ha conquistato lo stesso premio ma nella categoria Hybrid.

Rachel Rothman, Chief Technologist & Engineering Director di Good Housekeeping, ha detto che la Chrysler Pacifica è un ottimo veicolo progettato per la famiglia con tutte le funzionalità che si desiderano a un prezzo davvero interessante.

Chrysler Pacifica Best New Car Award 2019 Minivan

Chrysler Pacifica: il minivan conquista un altro premio grazie alle sue caratteristiche

Laurie Jennings – direttore del Good Housekeeping Institute, invece, ha affermato che all’interno della Chrysler Pacifica è possibile trovare un sacco di portaoggetti così tutti i passeggeri hanno uno spazio personale dove riporre giocattoli e roba da mangiare. Oltre a questo, continua il direttore, i passeggeri della seconda fila di sedili possono godere di schermi LCD e inoltre il sistema di infotainment è super facile da utilizzare.

Il Good Housekeeping Institute (GHI) ha collaborato con Car and Driver per esaminare centinaia di nuovi veicoli e identificare i migliori marchi e modelli per il 2019. Gli esperti di GHI hanno analizzato più di 5000 prove fatte su strada e in pista con lo scopo di valutare il comportamento di ogni veicolo, prendendo in considerazione sicurezza, prezzo, maneggevolezza, interior design, comfort e tecnologia di bordo.

Per selezionare il miglior veicolo nella categoria Minivan, gli esperti hanno valutato diverse caratteristiche come la facilità di ripiegare i sedili, la capacità di carico, il bagaglio e l’adattamento e l’installazione dei seggiolini per bambini.

Lascia un commento