in

Chrysler Pacifica: la versione con trazione integrale dovrebbe arrivare nel Q2 2020

Il 2020 potrebbe essere l’anno del debutto della versione AWD del minivan

Chrysler Pacifica

In seguito a un rapporto pubblicato da Automotive News, sembra che Chrysler sia a pronta a introdurre la versione con trazione integrale della Chrysler Pacifica.

Il report suggerisce che la produzione del nuovo minivan AWD inizierebbe nel secondo trimestre del 2002 nello stabilimento FCA di Windsor, prendendo come base di partenza i dati forniti dalla società di consulenza AutoForecast Solutions.

Chrysler Pacifica

Chrysler Pacifica: la versione AWD arriverebbe nel secondo trimestre del 2020

Tale notizia viene ulteriormente confermata da Allpa.com, un noto sito Web che tratta principalmente di Mopar. In particolare, il portale Internet ha rivelato che la conferma dovrebbe arrivare nelle prossime settimane e inoltre non saremmo sorpresi se Chrysler si ispirasse al Jeep Grand Commander PHEV.

Solo nel 2018 negli Stati Uniti, il marchio americano di FCA è riuscito a vendere 118.322 esemplari della Pacifica. Il Model Year 2019 parte da 26.985 dollari ed è disponibile in 6 diversi allestimenti (L, LX, Touring Plus, Touring L, Touring L Plus e Limited), tutti dotati del motore Pentastar V6 da 3.6 litri.

Lascia un commento