in

Fiat svelerà la 124 Spider Urbana Edition al Salone di New York 2019

La nuova Fiat 124 Spider Urbana Edition sarà svelata al Salone di New York del 2019 la prossima settimana

Fiat 124 Spider Urbana Edition

Fiat svelerà la nuova Fiat 124 Spider Urbana Edition al Salone di New York del 2019 la prossima settimana, appena in tempo per la “stagione convertibile”. Con l’Urbana Edition, i clienti di Fiat 124 Spider ottengono elementi esterni verniciati in Nero Pianoforte e accenti interni Grigio opaco, che creeranno un aspetto più sportivo, almeno secondo quanto affermato in un comunicato dalla casa automobilistica italiana.

“Con il più potente motore turbo a quattro cilindri della sua classe, la nostra Fiat 124 Spider, progettata in Italia, offre un’autentica esperienza da roadster top-down con grande divertimento per chi guida”, ha dichiarato Steve Beahm, dirigente FCA per il Nord America. “La nuova edizione Urbana offre un aspetto eccezionale per la 124 Spider.”

Gli acquirenti ottengono anche cerchi in lega da 17 pollici Black Diamond con pneumatici performanti, doppie punte di scarico brillanti, fendinebbia anteriori, oltre a una finitura Gloss Black sulla mascherina del montante anteriore, sul montante dello schienale e sulle calotte degli specchietti. All’interno, troviamo accenti di grigio opaco precedentemente citati, ma anche sedili in pelle / microfibra Urbana che avvolge anche il cruscotto.

Per quanto riguarda le prestazioni, la vettura rimane invariata con il motore quattro cilindri MultiAir Turbo da 1,4 litri di serie, con 160 CV e 180 Nm di coppia sulle ruote posteriori. Gli acquirenti possono optare sia per un cambio manuale a sei rapporti che per un cambio automatico semore a sei rapporti. Il pacchetto Urbana Edition è ora disponibile negli showroom FIAT in tutto il Nord America. 

Ti potrebbe interessare: Maserati sarà presente al Salone di New York con due novità per il Nord America

Lascia un commento