in

Maserati sarà presente al Salone di New York con due novità per il Nord America

Ecco le novità del Tridente attese al salone newyorkese

Maserati Levante Salone di New York 2019

Maserati sarà presente al Salone di New York 2019 con la sua gamma completa fra cui il suo SUV Maserati Levante con motori V6 e V8 biturbo progettati e costruiti da Ferrari. Per l’evento nordamericano, il Tridente presenterà il programma One Of One e i nuovi interni Pelletessuta creati in esclusiva da Ermenegildo Zegna per Maserati.

Il primo è un programma di personalizzazione grazie al quale i clienti possono scegliere fra migliaia di opzioni per interni ed esterni in base alle proprie esigenze e gusti personali. Il team di Centro Stile Maserati lavorano a stretto contatto con ogni cliente per creare una vettura unica.

Maserati Levante Salone di New York 2019

Maserati: all’evento newyorkese verranno presentate due novità interessanti per il mercato nordamericano

Il nuovo programma testimonia la capacità di Maserati di realizzare vetture personalizzate ed esclusive. Oltre a questo, il 17 aprile, un personaggio d’eccezione riceverà le chiavi del suo Maserati Levante GTS One Of One interamente personalizzato.

La seconda novità che verrà mostrata dalla casa automobilistica modenese è il Levante S Q4 GrandSport con interni Pelletessuta Zegna abbinati al bronzo esterno. Si tratta di un materiale sviluppato da Ermenegildo Zegna che risulta morbido, leggero e pregiato.

Maserati Levante Salone di New York 2019

Oltre a durate nel tempo, tale materiale aggiunge un ulteriore tocco di comfort e bellezza agli interni della vettura Maserati. Inoltre, grazie alla collaborazione fra le due aziende, Maserati è la prima a proporre sul mercato questi sofisticati e particolare interni. La nuova Pelletessuta Zegna sarà disponibile nelle concessionarie nordamericane del Tridente a partire dalla primavera del 2020 e potrà essere abbinata a diversi modelli.

Al Salone di New York 2019 sarà possibile ammirare altre vetture di Maserati, tutte in versione MY 2019. Oltre al SUV Maserati Levante, infatti, ci saranno la berlina sportiva Ghibli, l’ammiraglia Quattroporte e la GranCabrio.

Maserati Levante Salone di New York 2019

Lascia un commento