in

Fiat Chrysler Automobiles continua l’espansione in India con l’apertura di varie concessionarie

Il gruppo automobilistico italo-americano alla conquista del mercato indiano

Jeep concessionarie India

Fiat Chrysler Automobiles è in procinto di espandere la sua attività in India e lo sta facendo con l’apertura della 82esima concessionaria. Attualmente, FCA è presente in 70 città e paesi dell’India con vari showroom di tutti i suoi marchi operanti nel mercato indiano quali Jeep, Fiat e Abarth.

Il gruppo automobilistico italo-americano ha recentemente inaugurato due concessionarie multi-marca a Bengalûru insieme a un altro punto vendita a singolo marchio a Panjim, oltre ad avere 84 officine Mopar.

Jeep Compass Trailhawk

Fiat Chrysler Automobiles: il gruppo italo-americano continua con la sua espansione nel mercato indiano

Kevin Flynn, presidente e amministratore delegato di FCA India, ha detto che la loro visione per il mercato indiano era quella di avere una rete di vendita al dettaglio e post-vendita capace di ampliare, in modo strategico, i loro volumi in crescita sul mercato con 82 punti vendita in 70 città e paesi indiani.

Flynn continua dicendo che Fiat Chrysler Automobiles è cresciuta di oltre il 50% fin dal lancio del Jeep Compass, avvenuto ad agosto 2017. L’ultimo lancio di FCA in India è stato il Jeep Compass Sport Plus di cui vi abbiamo parlato in un articolo dedicato.

Lascia un commento