in

Alfa Romeo Giulietta evolve con il MY19 e si proietta nel futuro

La mitica vettura della casa milanese si proietta nel futuro della mobilità lanciando U-Go by Leasys

Alfa Romeo Giulietta

Con il MY 19 Alfa Romeo Giulietta evolve nel suo stile inconfondibile. La vettura del Biscione dispone adesso di nuovi elementi stilistici e una nuova gamma disegnata per aumentare le possibilità di personalizzazione e per esaltare la sua anima elegante e sportiva. Inoltre la mitica vettura della casa milanese si proietta nel futuro della mobilità lanciando U-Go by Leasys, la prima piattaforma integrata che offre ai privati la possibilità di condividere la propria auto. U-Go by Leasys è una novità assoluta nel mondo automotive, essendo la prima, innovativa piattaforma di condivisione dell’auto peer to peer offerta in Europa.

Per la prima volta chi deciderà di utilizzare un simile servizio potrà mettersi al volante di una vettura adatta non soltanto a muoversi nelle strade cittadine, ma pronta ad affrontare lunghe percorrenze garantendo sempre sportività e grande piacere di guida. Il connubio tra Alfa Romeo Giulietta e U-Go rappresenta un punto di ingresso nel mondo Alfa Romeo e in quelli dei servizi di mobilità condivisa integrata Leasys. Con U-Go i clienti Leasys possono contenere la spesa mensile del canone di noleggio condividendo la propria auto. La piattaforma ugo.leasys.com, in pratica fa incontrare le esigenze di Player e User. Il primo si registra indicando le caratteristiche della propria auto, il periodo di disponibilità e la tariffa giornaliera. Il secondo potrà individuare il veicolo effettuando la ricerca per città e periodo d’interesse, concordando con il Player le modalità per il ritiro e il pagamento.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Giulietta: anche ad aprile la Launch Edition del MY 2019 è in offerta da 22.400 Euro

 

Lascia un commento