in

Maserati partecipa alla Design Week di Milano assieme ai suoi partner

Anche la casa automobilistica modenese partecipa alla più importante Design Week del mondo

Maserati Levante One Of One Ginevra

Dopo la premiere al Salone di Ginevra, Maserati partecipa anche alla Design Week di Milano con un itinerario esclusivo che celebra la valorizzazione delle eccellenze italiane al servizio della personalizzazione della gamma del Tridente.

In tale occasione è possibile ammirare il Maserati Levante One Of One personalizzato dalla Sig.ra Allegra Antinori e presentato al Salone di Ginevra. Questo ha dato il via al Maserati Crafting Italian Experiences.

De Castelli Maserati

Maserati: il Tridente prende parte alla Design Week di Milano assieme ai suoi partner

La seconda tappa del progetto è il cuore di San Babila, presso il Flagship Store De Castelli, azienda leader nella lavorazione e nel trattamento dei metalli per la produzione di complementi d’arredo, superfici e progetti custom.

Il viaggio continua in una delle aree più eleganti di Milano, quella di Porta Venezia in un percorso inedito nell’esclusivo Giorgetti Atelier. Si tratta dell’azienda italiana di riferimento nel mondo per la lavorazione del legno per arredi e oggetti dal design unico. Qui è possibile ammirare gli inserti della plancia per la Maserati Quattroporte.

Ermenegildo Zegna Maserati

La tappa successiva del Maserati Crafting Italian Experiences è il Quadrilatero della Moda dove la casa automobilistica modenese ha scelto il Concept Store Alcantara per le sue vetture esclusive.

In conclusione, il tour termina con la Boutique Ermenegildo Zegna dove Maserati e lo storico partner hanno il piacere di esporre la nuova Capsule Collection Maserati per la Primavera-Estate 2019. Parliamo di una ricca selezione di pelletteria, abbigliamento da viaggio ed eleganti accessori.

Lascia un commento