in

Maserati Levante One Of One mostrata al Salone di Ginevra 2019

Ecco una delle vetture più interessanti svelate dalla casa automobilistica modenese

Maserati Levante One Of One Ginevra

In occasione del Salone di Ginevra 2019, Maserati ha presentato una one-off del suo Maserati Levante che anticipa il futuro programma di personalizzazione. La One Of One è stata personalizzata seguendo le indicazioni di Allegra Antinori, vicepresidente dell’azienda vitivinicola italiana Marchesi Antinori.

In questo esemplaro unico di Maserati Levante, il Tridente è riuscito ad abbinare perfettamente alto artigianato, tecnologia avanzata e ricerca estetica. Il Centro Stile Maserati ha accompagnato la Signora Antinori durante l’intera configurazione della sua vettura.

Maserati Levante One Of One Ginevra

Maserati Levante: ecco la speciale one-off per la Signora Allegra Antinori

Ogni dettaglio presente su questo SUV rispecchia la personalità di Antinori. La carrozzeria è rivestita di un particolare verde tristrato che prende ispirazione dalle colline toscane. Le maniglie delle portiere, le bocchette laterali e gli inserti della calandra, invece, sono in cromo dark look.

L’abitacolo del particolare Maserati Levante si contraddistingue per i suoi abbinamento unici e originali. I colori usati per sottoplancia, pannelli delle portiere, mobiletto centrale e sedili richiamano i colori caldi delle terre dei vigneti toscani.

Maserati Levante One Of One Ginevra

I sedili della one-off sono rivestiti in pelle Pieno Fiore impreziosita da un ricamo in 3D stile classico capitonné e inoltre mancano rifiniture superficiali. Questa particolare lavorazione fatta dalla casa automobilistica modenese assicura una resa del colore molto profonda e una sensazione al tatto vellutata.

Il tunnel centrale dei questo Maserati Levante One Of One dispone di una speciale finitura in carbonio con filo di rame. Il tocco finale viene dato dai sovratappeti in lana mohair naturale al 100%.

Lascia un commento