in

Alfa Romeo Giulia e Stelvio: ecco le offerte di aprile

I due modelli Alfa disponibili ad aprile da 290 Euro al mese

Alfa Romeo Stelvio giulia offerte

Dopo un primo trimestre molto negativo in Italia, con vendite in netto calo rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, Alfa Romeo prova a rilanciarsi ad aprile con una serie di nuove offerte dedicate ai modelli della sua gamma. Dopo aver visto l’offerta del mese per la Giulietta Model Year 2019, che ha debuttato in concessionaria nelle scorse settimane ed è ancora disponibile in versione Launch Edition, è tempo di dare un’occhiata a quelle che sono le proposte del mese per l’Alfa Romeo Giulia e per l’Alfa Romeo Stelvio

Partiamo dalla Giulia, il modello della gamma del costruttore italiano in maggiore difficoltà in questi ultimi mesi. La berlina di segmento D di casa Alfa Romeo è disponibile, per tutto il mese di aprile, a partire da 38.350 Euro. L’offerta in questione riguarda la Giulia Business con motore 2.2 turbo diesel da 160 CV, cambio automatico ad 8 rapporti e trazione posteriore. Per questa variante della Giulia c’è la possibilità, in caso di permuta o rottamazione, di puntare sul finanziamento “Liberamente Alfa” che prevede un anticipo di 13.400 Euro a cui seguiranno 36 rate mensili da 290 Euro ed una rata finale di 17.931 Euro.

Per quanto riguarda l’Alfa Romeo Stelvio, ci troviamo di fronte ad una soluzione molto simile. Per lo Stelvio Business (motore 2.2 turbo diesel da 160 CV, cambio automatico ad 8 rapporti e trazione posteriore) è presente un prezzo promozionale di 43.200 Euro. Con il finanziamento “Liberamente Alfa”, è possibile acquistare lo Stelvio in questa configurazione con anticipo di 13.230 Euro e 36 rate mensili da 290 Euro. La rata finale è di 23.600 Euro. 

Da notare che sia Giulia che Stelvio sono disponibili con il pacchetto “Top Drive” incluso nel prezzo. Questo pacchetto include 4 anni di garanzia e 4 anni di manutenzione e può rappresentare un plus importante per incentivare l’acquisto di uno dei due modelli di casa Alfa Romeo. 

Come noto, per i prossimi mesi, Alfa Romeo non ha sostanziali novità in arrivo per Giulia e Stelvio. Le promozioni del mese rappresentano, quindi, una componente importante per la strategia commerciale di Alfa Romeo che dovrà convincere i potenziali clienti italiani a scegliere i suoi modelli superando un’agguerritissima concorrenza. 

Per ulteriori informazioni in merito alle offerte Alfa Romeo del mese potete fare riferimento al sito ufficiale della casa italiana oppure recarvi in concessionaria. 

Lascia un commento