in

FCA Heritage sarà lo sponsor di Archivissima per il secondo anno consecutivo

La kermesse torinese sarà sponsorizzata dal dipartimento di Fiat Chrysler Automobiles

FCA Heritage Hub

Dal 12 al 15 giugno si terrà a Torino la seconda edizione di Archivissima, il festival nazionale degli archivi che ha lo scopo principale di avvicinare il pubblico alle storie degli archivi tramite un palinsesto ricco di appuntamenti nelle sedi delle istituzioni culturali e della aziende storiche della città.

FCA Heritage sarà lo sponsor della manifestazione per il secondo anno consecutivo visto che ha come obiettivo quello di tutelare la storia e il patrimonio dei brand di Fiat Chrysler Automobilies.

Archivissima 2019

FCA Heritage: il dipartimento del gruppo sarà lo sponsor di Archivissima 2019

Oltre a questo, in occasione della kermesse torinese, FCA Heritage aprirà le porte del suo nuovo Heritage Hub, di cui ve ne abbiamo parlato in un articolo dedicato. In occasione della quarta edizione de La notte degli archivi (la sera del 12 aprile dalle 19:00), si terrà l’incontro con Luca Beatrice, curatore d’arte contemporanea tra i più famosi in Italia.

Per poter partecipare all’evento è necessario registrarsi con i dati di tutte le persone che vogliono prendere parte entro le 12:00 dell’11 aprile inviando una e-mail all’indirizzo: prenotazioni@archivissima.it.

Lascia un commento