in

FCA: ecco quanto ha venduto in Messico a marzo 2019

Il gruppo italo americano nel mese di marzo del 2019 ha immatricolato in Messico 5.401 unità

fca

A marzo, FCA Mexico ha registrato l’immatricolazione di 5.401 unità. “Il marchio Jeep continua a essere il numero uno nel segmento SUV a livello nazionale, grazie all’elevata qualità dei nostri prodotti, che si riflette nella preferenza dei nostri clienti. A marzo, Jeep Compass, Jeep Cherokee e Jeep Grand Cherokee hanno mostrato una crescita delle vendite, mentre Jeep Wrangler ha ottenuto il miglior marzo nelle vendite della sua storia. Questo veicolo si distingue per le sue esclusive capacità fuoristrada e un insieme di componenti tecnologicamente avanzati e per la presenza di sistemi di sicurezza innovativi “, ha dichiarato Bruno Cattori, Presidente e CEO di FCA Mexico.

Jeep ha registrato vendite per 1.180 unità. Wrangler ha incrementato le vendite del 7% rispetto all’anno precedente, ottenendo il miglior marzo nelle vendite della sua storia. Jeep Grand Cherokee ha venduto 255 unità, con un aumento dell’8%. Compass con 203 unità vendute, riporta un incremento del 18% rispetto a marzo 2018. Cherokee e Renegade con rispettivamente 251 e 31 sono anche loro in crescita nel mercato auto messicano. RAM ha venduto a marzo in Messico 1.869 unità. Ram Light Duty ha immatricolato sul mercato 619 unità, con un incremento dell’89% rispetto a marzo 2018, miglior mese di vendite dal lancio di Ram 1500.

Sempre a proposito dei brand di FCA, FIAT ha venduto 838 unità. Fiat Palio Adventure e Fiat Ducato hanno ottenuto il miglior marzo di vendite dal 2013. Fiat Mobi e Fiat UNO hanno venduto rispettivamente 398 unità e 298 unità. A marzo Alfa Romeo in Messico ha registrato la vendita di 22 unità. Alfa Romeo Giulietta ha aumentato le vendite del 20% rispetto a marzo 2018.

Ti potrebbe interessare: FCA e CRF in partnership per finanziare il master in tecnologia della guida autonoma

FCA

Lascia un commento