in

Fiat Panda Connected by Wind arriva in concessionaria, Porte Aperte il 13 e 14 aprile

Nuova serie speciale per la Panda

Fiat Panda Connected by Wind

Dopo il debutto in anteprima assoluta al Salone dell’auto di Ginevra di inizio marzo, arriva in Italia la nuova Fiat Panda Connected by Wind, inedita serie speciale della segmento A del marchio italiani che si è appena riconfermata come l’auto più vendute in Italia anche al termine del primo trimestre del 2019, registrando per altro una forte crescita rispetto allo scorso anno. 

La nuova Fiat Panda Connected by Wind nasce da una collaborazione tra Fiat e l’operatore di telefonia mobile Wind che mette a disposizione, nella dotazione di serie della vettura, il router Wi-Fi WebPocket 4G ed una SIM con ben 50 GB di traffico dati al mese, inclusi nel prezzo d’acquisto della Panda, per il primo anno. Per ulteriori dettagli sull’offerta con i GB dedicati potete fare riferimento al sito ufficiale di Fiat, linkato in fonte a fine articolo. 

La serie speciale della Panda è stata presentata in anteprima nazionale al Mirafiori Motor Village di Torino alla presenza del testimonial Fabio Rovazzi e di Luca Napolitano, capo di Fiat per l’area EMEA, che ha dichiarato “La nuova Panda Connected by Wind celebra il 120esimo compleanno di Fiat e conferma i tratti fondamentali della nostra tradizione, ovvero offrire a tutti soluzioni tecnologiche innovative che sappiano soddisfare le esigenze moderne della mobilità quotidiana”

La Panda Connected by Wind infatti è l’unica vettura del segmento ad offrire ai suoi utenti ben 50 Giga al mese inclusi che potranno essere condivisi da un massimo di 15 dispositivi in contemporanea. Il router Wi-Fi incluso, dotato di batteria integrata e ricaricabile dalla presa 12V della vettura, trasforma la Panda in un perfetto hotspot che permette di utilizzare anche le varie funzionalità dell’app Uconnect. Da notare che sarà possibile utilizzare i GB anche in roaming in Europa. 

Fiat Panda Connected by Wind

La nuova serie speciale Fiat Panda Connected by Wind presenta il badge specifico con il numero celebrativo 120 e la scritta “Connected by Wind”, il trattamento nero lucido per lo skid plade, le maniglie delle porte ed i cerchi bicolore da 15 pollici.  La nuova versione della Panda può contare sul motore 1.2 benzina da 69 CV (unica motorizzazione abbinabile alla serie speciale) che permette la guida anche a neopatentati. Il prezzo di listino chiavi in mano è di 14.500 Euro. 

Il listino è però puramente indicativo. Per tutto aprile, infatti, la nuova Panda Connected by Wind sarà disponibile con il finanziamento Be Smart a partire da 9.950 Euro con anticipo zero e 60 rate mensili da 156,50 Euro al mese. 

Fiat Panda Connected by Wind

Da notare, inoltre, che la nuova Fiat Panda Connected by Wind sarà protagonista di un week end di Porte Aperte in tutte le concessionarie Fiat. L’evento è programmato per sabato 13 e domenica 14 aprile. Ricordiamo, inoltre, che per tutto il mese d’aprile la gamma Panda sarà disponibile a partire da 7.800 Euro con un extra sconto fino a 1000 Euro su di un numero limitato di vetture in pronta consegna .

Fonte

Lascia un commento