in

Alfa Romeo Tonale: il debutto potrebbe avvenire in leggero anticipo

Secondo le ultime indiscrezioni è possibile che la casa del Biscione possa decidere di lanciare sul mercato Alfa Romeo Tonale in anticipo

Alfa Romeo Tonale

Alfa Romeo Tonale ha fatto il suo debutto in versione concept car al Salone dell’auto di Ginevra ad inizio marzo. Il veicolo verrà prodotto nello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Pomigliano d’Arco in Campania a partire dal prossimo anno. In un primo momento era stato detto che il lancio commerciale di Tonale sarebbe avvenuto non prima del 2021. Tuttavia secondo le ultime indiscrezioni è possibile che la casa automobilistica del Biscione possa decidere di lanciare sul mercato con leggero anticipo il nuovo crossover di segmento C. 

Alfa Romeo Tonale potrebbe infatti essere disponibile nei concessionari già a partire dalla fine del 2020. Al momento si tratta di semplici indiscrezioni ma nei prossimi mesi potrebbe arrivare la conferma a questa notizia che se fosse ufficializzata ovviamente farebbe molto piacere a tutti coloro i quali hanno a cuore le sorti dello storico marchio milanese che vedrebbe arricchire la sua gamma prima del previsto. A questo punto se la voce fosse confermata la versione di produzione di Tonale, che comunque dovrebbe essere molto simile alla concept car mostrata a Ginevra, potrebbe debuttare nel corso del prossimo autunno. Forse in occasione del Los Angeles Auto Show 2019, evento che si terrà nella seconda metà di novembre.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Tonale: tutte le possibili colorazioni in mostra in nuovi render esclusivi

Lascia un commento