in

Alfa Romeo Tonale: tutte le possibili colorazioni in mostra in nuovi render esclusivi

I nuovi render realizzati da ClubAlfa.it mostrano tutte le possibili colorazioni dell’Alfa Romeo Tonale

AlfaRomeo Tonale Blu Misano

Presentato, in anteprima assoluta, al Salone dell’auto di Ginevra 2019, il nuovo Alfa Romeo Tonale è un prototipo che anticipa il futuro C-SUV che, nel prossimo futuro, andrà ad ampliare la gamma di modelli di nuova generazione di casa Alfa Romeo. La concept car, come confermato anche dai dirigenti di Alfa Romeo, è molto vicina a quella che sarà la versione “di serie” dell’Alfa Romeo Tonale. Al netto di poche modifiche estetiche, il C-SUV che arriverà in concessionaria sarà molto simile al prototipo esposto, sino a pochi giorni fa, a Ginevra. 

Il nuovo C-SUV di Alfa Romeo è praticamente quello che abbiamo visto a Ginevra e continuano a rivedere online, con i render ufficiali diffusi dalla casa italiana e con le tante foto ed i video realizzati da tutte le principali testate internazionali al Salone dell’auto di Ginevra che ha chiuso i battenti da pochi giorni. 

ClubAlfa.it oggi vi propone una serie di nuovi render dell’Alfa Romeo Tonale che mostrano il futuro C-SUV con colorazioni della carrozzeria differenti rispetto alla tinta rossa che caratterizzava la concept car esposta al Salone di Ginevra e nei render rilasciati successivamente. 

Nei render che trovate nella galleria qui di sotto, il nuovo Alfa Romeo Tonale viene proposto come un’altra variante rossa, più vicina al Rosso Competizione, oppure la Blu Misano o ancora le varianti Black e White che, senza dubbio, faranno parte della gamma del nuovo C-SUV. Da notare anche colorazioni più caratteristiche come l’Azzurro, il Verde o il Giallo. 

Il nuovo Alfa Romeo Tonale ha tutte le carte in regola per diventare il modello Alfa Romeo più venduto in assoluto e, grazie anche ad un prezzo più contenuto, dovrebbe riuscire a fare breccia anche tra gli Alfisti più giovani e dinamici, orfani della MiTo e non soddisfatti dal restyling della Giulietta che ha portato ben poche novità per la segmento C. 

ClubAlfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

E’ probabile, quindi, che Alfa Romeo punterà ad offrire maggiore personalizzazione anche dal punto di vista cromatico, rispetto a quanto accade oggi con Giulia e Stelvio, con l’obiettivo di raggiungere il maggior numero di potenziali clienti, sia in Italia che in tutto il resto d’Europa. 

Lascia un commento