in

Jeep pubblica un paio di teaser sull’Easter Jeep Safari 2019

Tante novità attese per l’edizione 2019 dell’Easter Jeep Safari

Easter Jeep Safari 2019 teaser

L’evento Easter Jeep Safari in Moab (nello Utah) si terrà fra poco meno di due settimane ma la casa automobilistica americana ha già deciso di darci un’anteprima di due suoi nuovi concept in arrivo.

Anche se i due teaser non rivelano granché, uno di questo sembra mostrare un Jeep Gladiator altamente personalizzato con addosso una speciale livrea e dei massicci pneumatici off-road.

Easter Jeep Safari 2019 teaser

Jeep: il marchio americano anticipa l’evento annuale con un paio di teaser ufficiali

L’altro teaser potrebbe mostrare una Wrangler dotata di varie illuminazioni aggiuntive e con la denominazione J6. In una brevissima dichiarazione, il brand americano di FCA ha detto che Jeep e Mopar creano diverse concept car per l’evento annuale Easter Jeep Safari e queste due immagini teaser suggeriscono due dei nuovi prototipi che faranno tappa a Moab, dal 13 al 21 aprile.

L’anno scorso, Jeep ha svelato diversi concept interessanti mentre i teaser iniziali avevano rivelato l’arrivo soltanto di un paio di veicoli, proprio come accaduto quest’anno. Dunque, possiamo aspettarci la stessa cosa.

All’evento 2018, il marchio automobilistico americano ha svelato 7 diversi concept chiamati Sandstorm, J-Wagon, 4SPEED, B-Ute, Jeepster, Nacho e Wagoneer Roadtrip. Sandstrm, 4SPEED, J-Wagon, Jeepster e Nacho erano basati sula Wrangler mentre il B-Ute sul Renegade. Quest’anno ci aspettiamo diverse varianti del Jeep Gladiator.

Lascia un commento