in

Jeep Nacho: il concept 4×4 in mostra anche al Chicago Auto Show 2019

Il catalogo di parti JPP di Mopar montate sul paricolare fuoristrada

Jeep Nacho concept Chicago Auto Show 2019

Svelato l’anno scorso assieme a 6 altri concept in occasione dell’Easter Jeep Safari a Moab (nello Utah), il Jeep Nacho ora è in mostra al Salone di Chicago 2019 sotto lo stand di Mopar.

Il motivo per cui questo speciale fuoristrada sta facendo parlare di sé è perché è fondamentalmente un catalogo di prodotti su ruote in quanto dispone di diversi tipi di componenti provenienti dalla sezione Jeep Performance Parts (JPP) di Mopar. La verniciatura Giallo Nacho della carrozzeria, infatti, serve solo per attrarre l’attenzione del pubblico. 

Jeep Nacho concept Chicago Auto Show 2019

Jeep Nacho: lo speciale fuoristrada fa da catalogo di Mopar al Salone di Chicago

Partendo dal cofano motore, questo vanta il logo JPP nero stampato attorno alla presa d’aria fredda del motore turbo da 2 litri. Presente anche una griglia Mopar nera satinata, un paraurti in acciaio Rubicon con kit Warn Winch, un montante A e delle luci a LED montate sul parabrezza e verso i lati del cofano.

Altre modifiche presenti sul Jeep Nacho includono una luce posteriore a LED a 4 colori, un kit di sollevamento da 2 pollici, grandi pneumatici da 37”, cerchi da 17”, spesse rock rails, porte tubolari da 2 pollici, maniglie di sostegno con logo Jeep e porta ruota di scorta montato sul portellone posteriore.

Per quanto riguarda gli interni, il Jeep Nacho è caratterizzato da sedili in pelle nera Katzkin con logo della griglia Jeep in tungsteno ricamato sugli schienali e delle cuciture sempre in tungsteno sui rinforzi dei sedili.

Jeep Nacho concept Chicago Auto Show 2019Jeep Nacho concept Chicago Auto Show 2019Jeep Nacho concept Chicago Auto Show 2019Jeep Nacho concept Chicago Auto Show 2019Jeep Nacho concept Chicago Auto Show 2019Jeep Nacho concept Chicago Auto Show 2019Jeep Nacho concept Chicago Auto Show 2019Jeep Nacho concept Chicago Auto Show 2019Jeep Nacho concept Chicago Auto Show 2019Jeep Nacho concept Chicago Auto Show 2019

Lascia un commento