in

Fiat Chrysler: importante cambiamento in Germania

In Germania il gruppo italo americano ha un nuovo Country Manager per i marchi Fiat e Abarth

Fiat Chrysler
Fiat Chrysler

Da oggi Roberto Debortoli diventa il nuovo Country Manager per i marchi Fiat e Abarth in Fiat Chrysler Automobiles Germania. Il dirigente, in questo suo nuovo ruolo all’interno del gruppo FCA, curerà il risultato operativo, nonché il posizionamento e l’immagine dei due marchi italiani nel mercato tedesco. Oltre a questo compito, Debortoli assumerà il ruolo di Sales Manager Fiat e Abarth. Magdalena Jablonska invece sarà la nuova responsabile marketing di Fiat e Abarth. Più recentemente, la dirigente del gruppo italo americano è stata responsabile dello sviluppo commerciale all’interno del marchio Fiat.

In Germania Fiat Chrysler ha un nuovo Country Manager per i marchi Fiat e Abarth

L’amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles in Germania, Maria Grazia Davino, sta provvisoriamente assumendo la posizione di Brand Country Manager per Alfa Romeo e Jeep. È assistita dal direttore delle vendite Danio Carboni e dalla responsabile marketing Rebecca Reinermann. Tutti i gestori del marchio riferiscono direttamente alla Davino.

Ti potrebbe interessare: Fiat Chrysler Automobiles: in Germania importante cambio della guardia

>> ClubAlfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento