in

Fiat Chrysler Automobiles: in Germania importante cambio della guardia

Daniel Schnell, 42 anni, assumerà la posizione di Director Fleet & Business Sales presso FCA Germany

Fiat Chrysler Automobiles accordo USA Messico Canada

In Germania il gruppo Fiat Chrysler Automobiles sarà protagonista di un importante cambio a livello dirigenziale. A partire dal 3 dicembre infatti, Daniel Schnell, 42 anni, assumerà la posizione di Director Fleet & Business Sales presso FCA Germany.

Schnell prende il posto di Saban Tekedereli, che era stato in precedenza responsabile per il business della flotta di Fiat Chrysler Automobiles. All’interno del gruppo italo americano Daniel Schnell non è un nuovo volto, avendo precedentemente lavorato per l’azienda del numero uno Mike Manley.

In Germania Daniler Schnell prende il posto di Saban Tekedereli come nuovo Director Fleet & Business Sales per FCA

Più recentemente, il manager era stato stato responsabile delle operazioni di rete come Manager Network Operations. In precedenza Daniel Schnell era stato anche Sales Specialist per Jeep, Alfa Romeo, Fiat e Abarth. In futuro, Schnell riferirà direttamente al CEO di FCA Germany AG a Francoforte, Maria Grazia Davino.

Anche questo cambio della guardia mette in evidenza la voglia del gruppo italo americano di migliorare ulteriormente le proprie perfomance in un mercato fondamentale come quello tedesco che in Europa continua ad essere il primo per numero di auto vendute. Vi aggiorneremo naturalmente qualora dovessero arrivare altre importanti novità dalla Germania per il gruppo Fiat Chrysler.

Lascia un commento