in

Vettel dà il benvenuto a Mick Schumacher ai test della Ferrari

Il tedesco ha accolto con grande gioia la notizia che Mick Schumacher effettuerà i suoi primi test di Formula 1 a bordo di una Ferrari

Sebastian Vettel e Mick Schumacher

Il quattro volte campione del mondo di Formula 1, Sebastian Vettel, ha accolto con grande gioia la notizia che Mick Schumacher, figlio del leggendario Michael, effettuerà i suoi primi test di Formula 1 a bordo di una Ferrari giorno 2 aprile nel circuito del Bahrain dove in questo week end si correrà il Gran Premio di Formula 1. Parlando con la stampa in vista del secondo Gran Premio stagionale Vettel ha dichiarato che secondo lui il 19 enne tedesco merita questa opportunità che sta ricevendo dalla scuderia del cavallino rampante.

Sebastian Vettel conosce Mick Schumacher fin da quando questo era un bambino. Il tedesco ritiene che, al di là del nome che porta il giovane pilota che lo scorso anno ha trionfato in Formula 3, abbia meritato questa occasione. Allo stesso tempo Vettel ritiene che bisogna dare tempo a Schumi Jr di ambientarsi senza fare eccessive pressioni. Del resto si tratta di un semplice test e dunque dare troppa importanza a quello che avverrà è sbagliato. Anche Carlos Sainz guarda con simpatia al debutto di Mick Schumacher. Essendo anche lui figlio d’arte sa cosa significa avere tutti gli occhi puntati addosso. Anche lo spagnolo ritiene che Schumacher sia un bel personaggio e un buon pilota.

Ti potrebbe interessare: Mick Schumacher è pronto per il debutto in F1 con l’Alfa Romeo in Bahrain

 

 

Lascia un commento