in

Dodge Charger Widebody: il concept si mostra in nuovi scatti

Trostle svela in anteprima la speciale berlina muscolosa

Dodge Charger Widebody concept foto ufficiali

Pochi giorni fa vi abbiamo proposto un video di un presunto prototipo della tanto chiacchierata Dodge Charger Widebody avvistata per le strade di Detroit con parafanghi super larghi.

Nelle scorse ore, però, sono state pubblicate su Instagram 4 foto che mostrano dal vivo il concept del marchio americano, caratterizzato dalla stessa livrea del prototipo avvistato nel filmato. In particolare, gli scatti sono stati pubblicati da Mark Trostle, Head of Design di Dodge e SRT.

Dodge Charger Widebody concept foto ufficiali

Dodge Charger Widebody: Mark Trostle svela in anteprima il concept

Dodge ha portato la speciale Dodge Charger Widebody concept allo Spring Fest 14, una fiera dedicata ai marchi di FCA che si svolge a Pomona (California). La particolare vettura, come detto poco fa, indossa la stessa livrea nera, grigia, rossa e bianca vista sul “mulo” di qualche giorno fa.

Purtroppo, al momento, non abbiamo altre informazioni da potervi fornire ma possiamo dirvi che la Challenger SRT Hellcat Widebody uscì dalla fabbrica con pneumatici da 305/35, molto più ampi di quelli standard da 275/45. Dunque, una simile cosa potrebbe essere fatta anche sul concept della Dodge Charger Widebody.

Dodge Charger Widebody concept foto ufficialiDodge Charger Widebody concept foto ufficiali

Lascia un commento