in

Dodge Charger: la versione widebody potrebbe debuttare in anteprima questo weekend

In occasione dello Spring Fest 14, il marchio americano potrebbe annunciare la Charger con kit widebody

Dodge Charger SRT Hellcat 2019

Circa un mese e mezzo fa è stata pubblicata su Internet la notizia che Dodge starebbe lavorando sulla versione widebody della sua nuova Dodge Charger prevista per il 2020.

Anche se si tratta di una cosa abbastanza ovvia, visto che la Challenger propone già il kit widebody, purtroppo la casa automobilistica americana non ha ancora comunicato nulla di ufficiale.

Dodge Charger SRT Hellcat 2019

Dodge Charger: la variante widebody potrebbe essere svelata questo weekend

Nelle scorse ore, però, è stato postato su Instagram un breve video che mostra un presunto prototipo della Dodge Charger widebody con addosso una tuta mimetica mentre girava per le strade di Detroit.

Secondo un portavoce del brand americano di FCA, dopo essere stato contattato da un noto sito Web in seguito all’avvistamento, Dodge presenterà tra quale giorno un design concept. In particolare, Dan Reid, communications manager di FCA USA, ha dichiarato che, in occasione dello Spring Fest 14 (che si terrà questo weekend), verrà presentato un concept di una Dodge Charger e nient’altro.

Ci sono buone probabilità che il veicolo concettuale in questione sia la versione widebody tanto attesa e chiacchierata. Inoltre, tale variante è praticamene l’unica cosa che manca nella gamma attuale della Charger.

Lascia un commento