in

Shell diventa partner di Alfa Romeo Racing

Shell diventa sponsor ufficiale del team Alfa Romeo Racing, l’annuncio è avvenuto a Melbourne in occasione del Gran Premio d’Australia

Alfa Romeo Racing

Shell è diventata sponsor di Alfa Romeo Racing a Melbourne. L’azienda petrolifera francese fornisce già i suoi prodotti al team da quasi 10 anni. Shell è stato uno storico partner della Ferrari dal 1996. A Melbourne, la società è ufficialmente diventata anche sponsor della squadra gemella, l’Alfa Romeo. “È incredibile mostrare sulla nostra auto il logo di un marchio così leggendario, molto vicino al cuore della gara”, ha dichiarato Frederic Vasseur, il capo della squadra del Biscione.

Il logo del marchio è apparso sulle alette laterali dell’ala anteriore e sul lato dell’auto. “Siamo lieti di diventare partner ufficiale dell’Alfa Romeo Racing”, ha dichiarato Jeanine Bakx, Shell’s Strategic Partnerships Manager. “Non vediamo l’ora di affrontare insieme tutta la stagione 2019. ”  La partnership tecnica non è nulla di nuovo dal momento che Shell ha fornito i suoi prodotti al team dal 2010, quando la Sauber si avvicinò alla Ferrari. Solo l’accordo commerciale, che vede apparire il logo sull’auto, è nuovo. Shell fornisce inoltre carburanti e lubrificanti a Haas, la terza squadra della Ferrari, ma senza un accordo commerciale. La squadra americana non mostra il suo logo sulle auto della scuderia americana.

Ti potrebbe interessare: Kimi Raikkonen omaggiato da Shell per il suo addio alla Ferrari

Lascia un commento