in

Kimi Raikkonen omaggiato da Shell per il suo addio alla Ferrari

La compagnia petrolifera olandese ha deciso di rendere omaggio a Iceman nel suo ultimo evento per Shell

Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen

In qualità di leale compagna della Ferrari, Shell Motorsport ha lavorato per molti anni con Kimi Raikkonen, che ora ha lasciato la Scuderia del cavallino rampante. La compagnia petrolifera olandese ha dunque deciso di rendere omaggio a Iceman nel suo ultimo evento per Shell. Il finlandese che l’anno prossimo correrà in Formula 1 con Alfa Romeo Sauber ha comunque ricevuto per i suoi servizi di lunga data un regalo molto prezioso da parte di Shell. Ci riferiamo ad un video prodotto da Shell che mostra Raikkonen mentre gira la sua ultima pubblicità per Shell Motorsport. Le riprese della sua ultima pubblicità vengono intervallate da filmati che mostrano l’ex campione del mondo 2007, l’ultimo a vincere in Formula 1 con Ferrari. 

L’omaggio di Shell al finlandese Kimi Raikkonen che l’anno prossimo approderà in Alfa Romeo Sauber

Una voce fuori campo esalta la carriera di Kimi Raikkonen mettendo in evidenza alcuni elementi della personalità del finlandese, che nel 2019 sarà protagonista del ritorno alla squadra che gli ha dato il suo debutto in F1 per una nuova e interessante sfida. In Alfa Romeo Sauber, tra le altre cose, Raikkonen farà da chioccia al giovane Antonio Giovinazzi. Ecco il video con cui Shell saluta e ringrazia il finlandese: 


Lascia un commento

Written by Ippolito Visconti

Ippolito per gli amici Lito, nasce a Monza la patria dei motori. Si laurea alla Bocconi in ingegneria meccanica. Appassionato di giornalismo in breve tempo scrive come Guest su noti portali Automotive Italiani ed esteri in lingua inglese. Lavora da aprile 2018 con Davinci Media dove segue accuratamente tutto il settore Automotive News. Appassionato di Motori ed in particolare di Formula 1.