in

Maserati Levante Vulcano arriva anche in Australia in appena 7 esemplari

L’esclusivo SUV del Tridente sbarca anche nel mercato australiano

Maserati Levante Vulcano Australia

Maserati ha confermato nelle scorse ore che alcuni esemplari dell’esclusivo Maserati Levante Vulcano arriveranno anche in Australia ad un prezzo d 184.990 dollari australiani (circa 116.038 euro). Il Tridente produrrà appena 150 unità dello speciale SUV a livello mondiale e 7 di queste giungeranno nel mercato australiano.

Il Maserati Levante Vulcano prende spunto dalle caratteristiche offerte dalla GranSport che si distingue per la verniciatura opaca Grigio Lava e per il rivestimento interno in pelle Pieno Fiore rossa o nera, entrambe con cuciture a contrasto.

Maserati Levante Vulcano Australia

Maserati Levante Vulcano: 7 dei 150 esemplari saranno destinati al mercato australiano

Oltre a questo, l’edizione Vulcano presenta il pacchetto Nerissimo Collection che comprende gruppi ottici posteriori oscurati, vetri nero lucido, maniglie delle portiere colorate e altro ancora. Troviamo anche dei cerchi in lega Helios da 21” e delle pinze freno Brembo rosse.

All’interno, il Maserati Levante Vulcano vanta dei sedili sportivi anteriori riscaldati e ventilati con regolazione elettronica e funzione memoria, il logo del Tridente cucito sui poggiatesta, finiture in fibra di carbonio lucida in tutto l’abitacolo e il badge One of 150 cromato presente sulla console centrale. Le caratteristiche si completano con il sistema audio premium Bowers & Wilkins, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e fari adattivi a LED.

Sotto il cofano del SUV troviamo un motore benzina V6 biturbo da 3 litri con potenza di 349 CV e 500 nm di coppia massima che gli permette di scattare da 0 a 100 km/h in 6 secondi e di raggiungere una velocità massima di 251 km/h.

Maserati Levante Vulcano AustraliaMaserati Levante Vulcano Australia

Lascia un commento