in

Ferrari Monza SP1 premiata agli iF Design Award 2019

L’esclusiva monoposto di Maranallo premiata per il suo design super elegante

Ferrari Monza SP1 iF Design Awards 2019

La Ferrari Monza SP1 ha ricevuto, nelle scorse ore, il premio più prestigioso durante gli iF Design Award 2019, tenutasi a Monaco di Baviera: il Gold Award. In particolare, la speciale vettura della nuova serie Icona di Maranello è stata elogiata dalla giuria per le sue linee eleganti e minimaliste.

La Ferrari Monza SP1, assieme alla sua sorella biposto Monza SP2, propone una reinterpretazione delle barchette degli anni ’50. Secondo la giuria, la speciale monoposto propone una “perfezione classica che non manca di strizzare l’occhio al futuro”.

Ferrari Monza SP1 iF Design Awards 2019

Ferrari Monza SP1: la monoposto della serie Icona si aggiudica il premio Gold Award.

Abbiamo di fronte una monoposto stradale caratterizzato da un impianto asimmetrico, da un profilo monolitico della carrozzeria e da un design estremamente puro.

Oltre alla Ferrari Monza SP1, il cavallino rampante ha conquistato altri premi agli iF Design Award 2019 grazie alle sue Portofino, 488 Pista e la one-off SP38.

Hai le notifiche bloccate!!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento