in

Jeep Renegade Willys arriva anche in Brasile in soli 250 esemplari

Al via le pre-vendite dello speciale crossover americano nel mercato brasiliano

Jeep Renegade Willys Brasile

Jeep ha presentato nelle scorse ore in Brasile la nuova edizione Willys del Jeep Renegade 2019 in onore allo storico modello del marchio americano. Con un prezzo suggerito di 146.990 R$ (circa 34.029 euro), il Jeep Renegade Willys sarà disponibile in appena 250 esemplari, tutte numerate per garantirne l’esclusività.

La casa automobilistica di FCA ha aperto già i pre-ordini sul sito Web di Jeep e presso la rete di concessionari presente in Brasile. La carrozzeria del SUV compatto è caratterizzata da una verniciatura verde con diversi adesivi che richiama la storica vettura dell’esercito degli Stati Uniti.

Jeep Renegade Willys Brasile

Jeep Renegade Willys: si aprono i pre-ordini in Brasile della speciale versione

La speciale versione del crossover dispone anche di un gancio traino, cerchi in lega oscurati da 17”, tetto apribile MySky e griglia oscurata. All’interno, il Jeep Renegade Willys propone dei sedili in pelle personalizzati mentre sul cruscotto è presente il badge numerato.

Il piccolo SUV dispone, inoltre, di sospensioni alte, della modalità di guida Rock e vari equipaggiamenti come standard. Tra questi abbiamo un sistema di infotainment UConnect con display touch da 8.4 pollici e supporto Android Auto e Apple CarPlay, telecamera posteriore, climatizzatore bi-zona e altro ancora.

Sotto il cofano, il Jeep Renegade Willys nasconde un motore diesel MultiJet II da 2 litri che sviluppa una potenza di 170 CV e 350 nm di coppia massima, abbinato a un cambio automatico a 9 rapporti e alla trazione integrale.

Jeep Renegade Willys Brasile

Lascia un commento