in

Jeep, Fiat e Alfa Romeo hanno un nuovo importante rivenditore in Messico

Bustillo Automoción aggiunge alla sua rete di marchi tutto il gruppo FCA nei suoi stabilimenti a Guadalajara

Bustillo Automoción Guadalajara, società che fa parte del gruppo Bustillo Automoción Velez SL è stata fondata nell’ottobre del 1979 da Josè Manuel Bustillo Carrillo. L’azienda nelle scorse ore ha annunciato un ulteriore ampliamento della sua attività con  l’incorporazione dei marchi Jeep, Fiat e Alfa Romeo nella rete dei suoi brand presenti nei punti vendita in Messico sotto la direzione di Carlos Gómez López.

“Oggi abbiamo iniziato una nuova avventura nella nostra azienda” ha dichiarato José Manuel Bustillo, titolare di Bustillo Automotive a Guadalajara. Siamo in una zona molto rurale e siamo entusiasti di rappresentare un marchio come Jeep nel momento migliore della sua storia nel nostro paese.” In effetti, il marchio Jeep ha raddoppiato le vendite quest’anno rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. 

Anche l’amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles in Messico, Alberto de Aza, ha commentato: Siamo molto soddisfatti di questa incorporazione nella nostra rete. I nostri marchi sono in piena espansione in Messico e abbiamo bisogno di rivenditori come Bustillo Automoción, che ci assicurano un buon team di vendita e assistenza tecnica in un’area eccellente, come è Guadalajara e la sua regione “.

Ti potrebbe interessare: FCA Messico produce il motore numero 4 milioni nello stabilimento di Saltillo

Lascia un commento