in

Be Free eletto “Prodotto dell’anno 2019” nella categoria servizi auto

Be Free, è stato eletto Prodotto dell’Anno 2019 nella categoria servizi auto in un concorso a cui hanno partecipato più di 12 mila persone

Be Free

La formula di noleggio del gruppo Fiat Chrysler Automobiles, Be Free, è stato eletto Prodotto dell’Anno 2019 nella categoria servizi auto, nel corso della serata di premiazione svoltasi ieri a Milano. Questo premio basato sulla più importante indagine sull’Innovazione condotta in Italia per numero di consumatori intervistati. Più di 12.000 persone hanno scelto i migliori prodotti dell’anno in diverse categorie. La flessibilità, l’assenza di anticipi da versare, un canone mensile fisso comprensivo dei principali servizi assicurativi sono le caratteristiche che hanno fatto la differenza consentendo alla formula di noleggio di FCA di ricevere il premio.

Il CEO di Leasys Alberto Grippo ha proposito di questo riconoscimento ha voluto dichiarare: “Abbiamo sempre ascoltato il parere dei nostri consumatori con attenzione e questo premio è una conferma della nostra capacità di adattarci alle esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti. Be Free infatti è nato con l’obiettivo di massimizzare l’accessibilità al prodotto di noleggio”. Il numero uno di Leasys ha pure messo in evidenza come Be Free abbia riscontrato interesse anche in Francia, Spagna e Belgio. Insomma sicuramente una formula di grande successo che nei prossimi anni potrebbe continuare a crescere anche nel nostro mercato.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo: ecco le soluzioni Be Free Pro per il noleggio a lungo termine

Lascia un commento