in

Jeep produrrà oltre a Wagoneer un altro suv con 3 file di sedili

Mike Manley ai microfoni di Auto Express ha confermato nelle scorse ore l’arrivo di un altro suv a 3 file di sedili accanto al Grand Cherokee

Jeep Grand Wagoneer

Auto Express citando il boss di FCA / Jeep, Mike Manley, ha confermato che i fan 4×4 presto potranno presto ammirare non uno, ma due nuovi SUV della casa americana. Oltre al tanto atteso Wagoneer, Jeep produrrà un altro SUV a tre file.

Questo nuovo SUV si inserirà tra il Grand Cherokee e il Wagoneer. Non sappiamo ancora molto, ma conosciamo alcuni dettagli. Innanzi tutto il nuovo suv non condividerà il suo nome con il Grand Cherokee, nonostante condivida probabilmente la stessa piattaforma e gran parte dei componenti del gruppo propulsore.

Inoltre sappiamo anche che questo nuovo SUV di grandi dimensioni, al pari di Grand Cherokee e del prossimo Wagoneer, avrà trasmissioni ibride, ma non sacrificherà gli attributi che hanno reso così popolari i veicoli della casa automobilistica americana.

Al momento non è ancora chiaro quale sarà il nome di questo nuovo suv. Si pensa però che accanto a Grand Cherokee e Wagoneer il nome di questo modello possa essere Jeep Grand Wagoneer. Quello che è certo è che in questo momento ci sono novità importanti in cantiere all’interno della casa americana di Fiat Chrysler Automobiles.

Ti potrebbe interessare: Jeep Cherokee Trailhawk: debutta a Ginevra la versione più adatta all’off-road

Lascia un commento