in

Häkkinen mette in guardia su Alfa Romeo: “Ha un’auto chiaramente diversa dagli altri team”

Anche secondo Mika Hakkinen quest’anno in Formula 1 bisognerà fare attenzione ad Alfa Romeo Racing che si candida a diventare la sorpresa

Alfa Romeo Racing

Alfa Romeo Racing non ha lasciato nessuno indifferente durante la preseason 2019 della Formula 1. Il team italiano ha mostrato una vettura davvero innovativa e diversa dalle altre, con una serie di soluzioni rivoluzionarie che potrebbero rendere la squadra italo-svizzera, la sorpresa di questa stagione. Mika Häkkinen, ex campione del mondo di Formula 1, ha messo in guardia sulle prestazioni che il team Alfa Romeo Racing potrebbe avere in questa stagione, con una squadra davvero competitiva di piloti con Kimi Räikkönen e Antonio Giovinazzi. L’ex pilota finlandese ha evidenziato le differenze di design viste nel telaio del team Alfa Romeo e quindi mette in guardia sulle possibili buone prestazioni che le due monoposto della scuderia del Biscione potrebbero avere in Australia.

“Alfa Romeo ha il carisma che solo un antico marchio di motorsport può avere. Penso che molti nuovi fan si avvicineranno a questo brand in questa stagione. L’auto è chiaramente diversa dal resto e non sto parlando della livera o del nuovo nome, ma del design dell’auto. Molte persone pensavano che non avrebbe funzionato. Ma proprio all’inizio dei test, il team è stato in grado di mostrare una buona prestazione e quindi dimostrare di essersi adattato bene alle nuove regole “, ha affermato Mika Häkkinen a MTV. Insomma anche l’ex campione del mondo pensa che il team del Biscione possa essere la sorpresa di questa stagione. 

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Racing: Kimi Raikkonen ha buone sensazioni per il 2019

Lascia un commento