in

Hamilton potrebbe unirsi alla Ferrari secondo David Croft

Secondo l’esperto di F1 David Croft, Lewis Hamilton alla scadenza del suo contratto potrebbe approdare in Ferrari

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton

David Croft, esperto di Formula 1, crede che Lewis Hamilton abbia ancora una grossa sorpresa da regalare ai suoi fan e alla sua carriera prima di andare in pensione. Secondo Croft infatti ha il cinque volte campione del mondo una volta conclusa la sua carriera in Mercedes potrebbe anche decidere di unirsi alla Ferrari. Hamilton è stato collegato alla Ferrari l’anno scorso prima di firmare un’estensione del suo accordo con le Silver Arrows fino al 2020. Quel contratto termina poco prima che Liberty Media introduca nuove regole all’interno della F1 e Croft pensa che se la Ferrari riuscirà a dimostrare di essere la squadra migliore nel periodo dei cambiamenti, Hamilton potrebbe unirsi a loro.

“Non sarebbe bello vedere Lewis Hamilton come un pilota della Ferrari?,” ha chiesto Croft parlando con Express Sport.” Può succedere mai dire mai. Sono sicuro che Lewis Hamilton ci abbia pensato una o due volte. “Se la Ferrari ha una macchina per vincere un campionato penso che potrebbe succedere”. Nel 2019 la Mercedes punta a vincere la sua sesta edizione consecutiva del campionato costruttori e piloti, ma Croft prevede che quest’anno la concorrenza sarà più agguerrita, soprattutto a causa del promettente pre-campionato della Red Bull.

Max Verstappen sta migliorando nel corso degli anni”, ha continuato. ” Pierre Gasly è un ottimo compagno di squadra e i motori Honda sembrano aver portato benefici alla scuderia. Al momento ci sono tre team, sei piloti tutti in grado di vincere una gara in ogni singolo Grand Prix. “Questo è ciò che i fan vogliono vedere: varietà e concorrenza.”

Ti potrebbe interessare: Lewis Hamilton elogia la Ferrari: “E’ molto forte quest’anno”

Lascia un commento