in

Fiat Tipo Sport 2019: in mostra a Ginevra un esemplare personalizzato da Mopar

La berlina torinese come non l’avete mai vista

Fiat Tipo Sport 2019 Mopar

Al Salone di Ginevra 2019, oltre al concept Centoventi, Fiat ha esposto una speciale Fiat Tipo Sport 2019 con pacchetto sportivo realizzato da Mopar. Il marchio di FCA ha modificato la popolare vettura torinese aggiungendo delle rifiniture in nero ludico sparse un po’ ovunque, dei cerchi da 18”, minigonne laterali e un estrattore in coda nero.

La speciale Fiat Tipo Sport by Mopar vanta, poi, una carrozzeria bianca con tetto nero a contrasto e degli elementi che richiamano senza dubbio la sportività. Ad esempio, troviamo dei nuovi paraurti anteriori e posteriori sportivi, minigonne laterali, un diffusore posteriore e uno spoiler montato sul tetto.

Fiat Tipo Sport 2019 Mopar

Fiat Tipo Sport: presentata al Salone di Ginevra una versione speciale by Mopar

Il tocco sportivo presente sulla berlina torinese si completa con cerchi in lega in nero lucido da 18” con finitura diamantata e un’ampia calandra con luci che possono essere resi prestanti con l’aggiunta della tecnologia Bi-Xenon.

Per quanto riguarda l’abitacolo, la speciale Fiat Tipo Sport 2019 personalizzata da Mopar dispone di un rivestimento completamente nero con sedili in pelle e tessuto e un sistema di infotainment UConnect con display touch HD da 7 pollici e compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto.

Infine, sotto il cofano della vettura dello storico marchio di Torino troviamo un motore MultiJet da 1.6 litri con potenza di 120 CV, abbinato a un cambio automatico DCT.

Fiat Tipo Sport 2019 Mopar

Fonte

Lascia un commento