in

La futura Alfa Romeo Giulietta avrà molto del Suv Tonale

Roberta Zerbi ha dichiarato che anche una futura Alfa Romeo Giulietta inevitabilmente come meccanica, come stile e come tecnologia guarderà a Tonale

Alfa Romeo Tonale

Parlando con la stampa al Salone dell’auto di Ginevra, Roberta Zerbi, responsabile del marchio per l’area EMEA, ha fatto alcune importanti precisazioni. Innanzi tutto ha confermato che Tonale in versione di produzione sarà abbastanza simile al prototipo esposto a Ginevra.

La zona anteriore in particolare dovrebbe dare il via ad un nuovo stile per le auto del Biscione che dunque in futuro assomiglieranno più a Tonale che a Giulia e Stelvio. A proposito di ciò Roberta Zerbi ha dichiarato che anche una futura Alfa Romeo Giulietta inevitabilmente come meccanica, come stile e come tecnologia guarderà al Suv di segmento C del Biscione.

Dunque è facile prevedere che se e quando una futura Alfa Romeo Giulietta verrà presentata, questa avrà molto in comune con Alfa Romeo Tonale. Al momento però il dirigente del Biscione non da alcuna certezza che una nuova generazione di Alfa Romeo Giulietta possa realmente arrivare. Del resto ormai è chiaro che il mercato sempre più anche qui da noi in Europa guarda in particolar modo a suv e crossover. 

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Giulietta sarà rimpiazzata da un crossover?

La Futura Alfa Romeo Giulietta sarà così?

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento