in

TomTom fornirà servizi di navigazione alle nuove Jeep ibride

TomTom ha annunciato che fornirà i propri servizi di navigazione per le nuove auto ibride Jeep Renegade e Compass presentate a Ginevra

TomTom

TomTom ha annunciato nelle scorse ore che fornirà servizi di navigazione alle linee di veicoli elettrici ibridi di Fiat Chrysler Automobiles, a cominciare dalle recenti Jeep Renegade e Compass. La compagnia olandese di tecnologie di navigazione ha dichiarato che fornirà il suo sistema di navigazione collegato e il suo servizio EV, che fornisce informazioni sui punti di ricarica. Mercoledì scorso, TomTom ha inoltre dichiarato di aver ottenuto un’estensione pluriennale del contratto esistente con la casa automobilistica tedesca Volkswagen. 

I clienti di Jeep Renegade e Compass PHEV beneficeranno del sistema di navigazione Connected di TomTom, nonché del nuovo servizio per EV che fornisce ai conducenti di veicoli elettrici informazioni pertinenti sui punti di ricarica, consentendo ai conducenti di pianificare il proprio viaggio e prendere decisioni informate. Antoine Saucier, Managing Director dell’azienda olandese, ha commentato così questa notizia: “Siamo lieti che il marchio Jeep abbia scelto di collaborare ancora una volta con noi dimostrando il nostro impegno per l’innovazione continua e la qualità senza compromessi. Non vediamo l’ora di offrire ai guidatori di Jeep Renegade e Compass un’esperienza di auto connessa sempre più perfetta.”

Ti potrebbe interessare: Jeep Renegade e Compass: rivelate le versioni ibride plug-in

Lascia un commento